Escursioni in Segway

Escursioni in Segway

Vivere la natura... senza disturbarla

Turismo responsabile attraverso l'utilizzo del Segway: potrai guidare un fantastico mezzo ecologico, il cui impatto sull'ambiente è praticamente nullo.

Immergersi in mezzo alla natura con il Segway è un'esperienza davvero entusiasmante... se volessimo fare un paragone culinario è un pò come lo Slow Food, in cui si degustano con calma le varie pietanze. Con il Segway puoi "degustare" il territorio ascoltando la singola cicala, osservando i fiori nei verdi prati, e inalando il profumo che questi emanano...

Il lento movimento del Segway (circa 8 km/h) permette di osservare tutto ciò che ti circonda senza distrazioni, e senza dover pensare troppo alla guida. Dopo i primi minuti di test infatti, il Segway si guida in maniera del tutto naturale, un pò come se fosse un'estensione del proprio corpo! Relax è la parola d'ordine e... "rilassante" è la prima parola che i partecipanti pronunciano dopo i primi minuti di tour... "non voglio più scendere" e la frase successiva! :-)

Dai un'occhiata al nostro video girato con il Segway...
pensa a quanto ti divertirai!

 

Escursione al Monte di Pale

Escursioni in Segway
Escursioni in Segway
Escursioni in Segway
Escursioni in Segway
Escursioni in Segway

Informazioni di base

Durata
Le escursioni in Segway possono durare 2 e 3 ore, a seconda del “ritmo” di guida dei partecipanti . La durata delle batterie consente di programmare in genere due uscite al giorno (mattina e pomeriggio).

Orari
Mattina: 9.30 - Pomeriggio: 17.30

Cosa ti serve
In estate, una vestizione comoda e leggera è consigliata: tshirt, Jeans e scarponcini è il top. In inverno non si effettuano escursioni.

Prenotazioni
Da marzo a settembre le escursioni si svolgono tutti i giorni. Dato l'alto numero di richieste è necessario prenotare l'escursione con qualche giorno di anticipo.

Requisiti di guida
L’età minima per guidare un Segway è 16 anni, mentre il peso del guidatore deve essere compreso tra 46 e 120 Kg.